SPEDIZIONI VELOCI E PAGAMENTI SICURI
logo

Maranges 1er Cru La Fussière 2019

€ 28,08

-0% € 26,74

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 2286
Condizione: Nuovo
EAN: 
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

Maranges 1er Cru La Fussière 2019


Di cosa sanno i Maranges rossi, vini praticamente sconosciuti qui da noi ma facenti parte a pieno titolo della lista delle "appellations d'origine" classiche della Côte de Beaune?

  • Di liquirizia, ciliegia selvatica e sottobosco, dice la letteratura.
  • Qui da Nouveau, però, c'è parecchio d'altro; premesso che La Fussière è tra i due o tre migliori cru dell'intera area del Maranges, il vino ha nella faretra frecce assai acuminate, sotto forma di una definizione di frutta rossa e fiori freschissimi veramente seducente, ed è tutto fuorché corto, diluito o rustico.
  • Anzi: è un vino universalmente piacevole, è equilibrato e profumato, perfetto per un wine-bar, irresistibile se servito a 13-14°C, temperatura alla quale può accompagnare un cacciucco, una coda di rospo in umido, un trancio di tonno o di pescespada alla griglia, o delle sontuose "escargots".

Il Maranges 1er Cru La Fussière 2019 di Claude Nouveau è un vino che racconta la storia della Borgogna e della sua tradizione vitivinicola. Un vino di Pinot Nero 100% che, con la sua gradazione alcolica di 14%, offre un equilibrio fra acidità, tannini e alcol che gli dona una lunghezza di sapore notevole. La sua definizione di frutta rossa e fiori freschi è seducente e lo rende un vino universalemente piacevole. E' un prodotto che non si stancherà mai di offrire nuove sensazioni e nuove emozioni. Il Maranges 1er Cru La Fussière 2019 di Claude Nouveau è un'opportunità per degustatori e appassionati di vino di scoprire un'area del vigneto francese, la Borgogna, che offre molti vini di qualità. È un vino che sa di liquirizia, ciliegia selvatica e sottobosco, ed è un'esperienza per i sensi.
  • Un vino che piace a molti, il Maranges 1er Cru La Fussière 2019 di Claude Nouveau è un'opportunità per degustatori e appassionati di vino di scoprire un'area del vigneto francese, la Borgogna, che offre molti vini di qualità. Questo prodotto è ideale per un aperitivo o come accompagnamento per piatti di carne o di pesce.
  • Il vino Maranges 1er Cru La Fussière 2019 di Claude Nouveau offre un equilibrio di sapori e profumi che lo rende un prodotto unico rispetto ad altri vini di Pinot Nero. La sua gradazione alcolica è di 14% ed è stato imballato in bottiglia con tappo di sughero.
  • La sua definizione di frutta rossa e fiori freschi è seducente e lo rende un vino universalemente piacevole, con un equilibrio fra acidità, tannini e alcol che gli dona una lunghezza di sapore notevole.
  • Il prodotto è disponibile in bottiglia da 75cl, è stato imballato all'origine e non ha scadenza.
  • Un vino che sa di liquirizia, ciliegia selvatica e sottobosco, il Maranges 1er Cru La Fussière 2019 di Claude Nouveau è un'esperienza per i sensi. E' un prodotto che non si stancherà mai di offrire nuove sensazioni e nuove emozioni.
Numero articoli: 1
Quantita pacco: 1
Annata: 2019
Colore: Rosso
Metodologia Produttiva: Haute Valeur Environnementale
Vitigno: Pinot nero
Nazione di produzione: Francia
Quantita: 75CL
Reperibilità: Media
Gradazione alcolica: 14%
Tipologia: Fermo
Imbottigliato all'origine: Si
Zona di produzione Estera: Borgogna
Scadenza: No
Bottiglia: Borgognotta
Denominazione: AOC 1er Cru
Denominazione vino: Maranges 1er Cru AOC
Vitigni: Pinot Nero 100%
Imballaggio: Bottiglia (con tappo di sughero)
Categoria: Vini Rossi
Produttore: Claude Nouveau
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina