SPEDIZIONI VELOCI E PAGAMENTI SICURI
logo

Morey-Saint-Denis 2020

€ 67,05

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 02494
Condizione: Nuovo
EAN: 
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

Morey-Saint-Denis 2020


Brillante Morey "village" in cui confluiscono uve da vecchi ceppi nel Premier Cru "Millandes".

E' un Morey "on the light-side", direbbero oltremanica, preciso nelle note di frutta (mirtillo e mora di gelso), lieve e luminoso nel colore, setoso e fresco al sorso, ben lungo, ritmato da un tannino splendidamente fuso alla struttura e capace di lasciare in bocca dopo la deglutizione una specie di infusione salina.
Il Morey-Saint-Denis 2020 è un vino rosso che rappresenta la quintessenza della Borgogna. Prodotto con uve da vecchi ceppi, questo vino è il risultato di un'attenta selezione delle migliori uve del territorio. Il vino, con il suo colore lieve e luminoso, offre un insieme di note di frutta, come il mirtillo e la mela, con un finale setoso e fresco. Il tannino, ben fuso alla struttura, si fonde con il retrogusto, lasciando un ricordo persistente. Il packaging è in bottiglia di 75 cl, con tappo di sughero, e la graduazione alcolica è del 13%. È un vino che riporta in vita i sapori del territorio, con il Pinot Noir 100% come protagonista.
  • Il Morey-Saint-Denis 2020 è un vino rosso che rappresenta un'opportunità di assaporare la Borgogna in tutta la sua essenza, è il perfetto accompagnamento per i piatti più svariati, dal carne alla selvaggina.
  • Il vino, prodotto con uve da vecchi ceppi, si distingue per la sua precisione e il suo equilibrio, offrendo un insieme di note di frutta come il mirtillo e la mela, con un finale setoso e fresco.
  • Il Morey-Saint-Denis 2020 è un vino con un colore lieve e luminoso, con un retrogusto salino e tannico che si fonde con la struttura, lasciando un ricordo persistente.
  • Il packaging è in bottiglia di 75 cl, con tappo di sughero, e la graduazione alcolica è del 13%.
  • Questo vino rappresenta un'opportunità unica per assaporare la Borgogna nella sua purezza, con il Pinot Noir 100% come protagonista, è un vino che riporta in vita i sapori del territorio.
Numero articoli: 1
Quantita pacco: 1
Annata: 2020
Colore: Rosso
Metodologia Produttiva: Lotta integrata
Vitigno: Pinot nero
Nazione di produzione: Francia
Quantita: 75CL
Reperibilità: Bassa
Gradazione alcolica: 13%
Tipologia: Fermo
Imbottigliato all'origine: Si
Zona di produzione Estera: Borgogna
Scadenza: No
Bottiglia: Borgognotta
Denominazione: AOC
Denominazione vino: Morey-Saint-Denis AOC
Vitigni: Pinot Noir 100%
Imballaggio: Bottiglia (con tappo di sughero)
Categoria: Vini Rossi
Produttore: Gerard Raphet
Di questo prodotto abbiamo 4 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina