SPEDIZIONI VELOCI E PAGAMENTI SICURI
logo

Bourgogne 2020

€ 27,58

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 02497
Condizione: Nuovo
EAN: 
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

Bourgogne 2020


Produzione ahinoi molto limitata ma straordinario rapporto qualità-prezzo per questo Bourgogne Rouge, prodotto da piante vecchissime nel comune di Morey-St. Denis.

Si tratta senza mezzi termini di uno dei migliori vini della sua categoria che mai abbiamo avuto il piacere di provare; brillante nel colore per via della cospicua dotazione acida, profuma di Pinot a mezzo metro dal bicchiere distribuendo nuance di fresia, lampone, granatina, gesso, buccia d'arancia.

L'assaggio lo svela freschissimo, dissetante, disimpegnato eppure tutt'altro che banale o "passante", anzi: ha estratto e densità aromatica per tenere un pasto intero, e realmente esaltante dovrebbe essere la sua resa accostato a piatti di pesce salsato e zuppe.

Da servire a 14 gradi di partenza; indagine inutile quella sulla trasformazione del vino sulle due ore, perché è quasi impossibile che la bottiglia non finisca nel frattempo. Imperdibile.
Il Bourgogne Rouge 2020 di Gerard Raphet è un vino straordinario che si distingue per la sua freschezza e la sua purezza di stile. Il profumo è intenso e ricco di note di fresia, lampone e granatina, e la sua gradazione alcolica è di 13%. Questo vino è il risultato di un'abile miscela di uve Pinot Nero selezionate tra le piante più vecchie del comune di Morey-St. Denis. La produzione è limitata, ma il rapporto qualità-prezzo è incredibilmente basso. Il Bourgogne Rouge 2020 è un vino ideale per coloro che cercano un vino di qualità che possa essere servito a ogni occasione.
  • Un Bourgogne Rouge straordinario, prodotto da piante vecchissime nel comune di Morey-St. Denis, è disponibile a un rapporto qualità-prezzo incredibilmente basso, grazie alla produzione limitata. Questo vino è ideale per chi vuole assaggiare il Pinot Nero in tutta la sua purezza.
  • Il Bourgogne Rouge 2020 di Gerard Raphet presenta un colore brillante grazie alla sua cospicua dotazione acida, profuma di Pinot a mezzo metro dal bicchiere e presenta nuance di fresia, lampone, granatina e gesso.
  • Questo Bourgogne Rouge è un vino fresco, dissetante e disimpegnato, con una densità aromatica tale che può essere servito a piatti di pesce salsato e zuppe.
  • Il Bourgogne Rouge 2020 è un vino che richiede un'attenzione particolare alla sua conservazione, poiché è quasi impossibile che la bottiglia non finisca nel frattempo, a causa della sua straordinaria qualità.
  • Servite a 14 gradi di partenza questo Bourgogne Rouge per apprezzarne la sua vera essenza e la sua resa accostato a piatti di pesce salsato e zuppe è esaltante.
Numero articoli: 1
Quantita pacco: 1
Annata: 2020
Colore: Rosso
Metodologia Produttiva: Lotta integrata
Vitigno: Pinot nero
Nazione di produzione: Francia
Quantita: 75CL
Reperibilità: Bassa
Gradazione alcolica: 13%
Tipologia: Fermo
Imbottigliato all'origine: Si
Zona di produzione Estera: Borgogna
Scadenza: No
Bottiglia: Borgognotta
Denominazione: AOC
Denominazione vino: Bourgogne AOC
Vitigni: Pinot Noir 100%
Imballaggio: Bottiglia (con tappo di sughero)
Categoria: Vini Rossi
Produttore: Gerard Raphet
Di questo prodotto abbiamo 1 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina