Vosne-Romanée 2021

€ 81,60

-0%

Tutti i prezzi includono l'IVA.

Prezzo valido solo per le quantità disponibili
1-3 giorni gratis!
SKU: 02737
Condizione: Nuovo
EAN: 
Disponibilità immediata
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
Hai già acquistato questo prodotto il
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori

Vosne-Romanée 2021


Consolida la posizione Robert Sirugue con questo Vosne-Romanée 2021, interpretazione di una delle Aoc più rinomate della Côte d'Or per delicatezza e raffinatezza dei vini che riesce a "sfornare".

  • Delizioso bouquet di piccoli frutti rossi e succosi che ben si abbina a un soffuso rintocco minerale. Ricco in dotazione fruttata, anche al palato, conserva i suoi tratti distintivi di definizione, purezza e giovialità che lo rendono di autentica piacevolezza.
  • Il corredo si amplia col passare dei minuti con percezioni di caffè verde, radici e tintinnii ancora minerali e nel contempo mostra equilibrio, struttura e nerbo acido al gusto tali da garantirgli complessità e anche una buona prospettiva evolutiva in bottiglia: da bere oggi per apprezzarne la gioventù ma riserverà le giuste sorprese bevuto nel prossimo quinquennio.
  • I più curiosi potranno verificarne le sfumature aromatiche anche azzardando un più lungo invecchiamento.
Annata: 2021
Colore: Rosso
Di questo prodotto abbiamo 30 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
QR Code Scansiona questo codice QR dal tuo smartphone o tablet per tornare a questa pagina